La Società SNS desidera ringraziare il Presidente uscente, il Prof. Peter Sandor, MD, per la sua straordinaria leadership, il suo grande impegno e il suo contributo allo sviluppo positivo della società specializzata. In qualità di nuovo Presidente della SSN, il Prof. Dr. Urs Fischer continuerà a portare avanti gli obiettivi strategici della società specialistica.
Il Prof. Dr. Hans Heinrich Jung è stato dimesso dal Consiglio direttivo dopo 12 anni di servizio ed è stato calorosamente ringraziato per il suo grande e prezioso impegno. Altri cambiamenti riguardano la Prof.ssa Caroline Pot della Svizzera francese, eletta nuovo Vicepresidente della SSN, e la Dott.ssa Patricia Iwanowski, eletta nuovo Tesoriere. Il Prof. Alexander Tarnutzer, MD, è stato eletto nuovo membro del Consiglio di amministrazione. Allo stesso tempo, i membri del Consiglio di amministrazione esistenti sono stati confermati nelle loro posizioni.
Il Consiglio di amministrazione della SSN è ora composto come segue:
-
Presidente: Prof Dr med Urs Fischer
-
Vicepresidente: Prof. Dr Caroline Pot
-
Past President: Prof Peter Sandor, MD
-
Tesoriere: Dott.ssa Patricia Iwanowski, MD
-
Valutatore: Dr Silke Biethahn, MD
-
Valutatore: PD Dr med. Carlo Cereda
-
Valutatore: Dr. Stefan Hägele-Link, MD
-
Valutatore: Dr. Andreas Kleinschmidt, MD
-
Valutatore: Prof. Alexander Tarnutzer, MD
-
Valutatore: Dr. Susanne Wegener, MD
-
Presidente SAYN: Martina Göldlin, MD
La SSN guarda a un futuro pionieristico e promettente e desidera ringraziare tutte le persone coinvolte per il loro impegno e il loro continuo sostegno.